Ottoboni piatti doccia Acquabella

Piatti doccia verona

Piatti doccia Acquabella

Piatti doccia Acquabella

(Impasto Akron)

- Resistente all’idrolisi:

I prodotti Acquabella sono fabbricati con una miscela composita a base poliuretanica poliolo-polietere. Sono completamente resistenti all’IDROLISI: reazione chimica che causa un’interazione negativa tra acqua e impasto compromettendone la stabilità. La gran maggioranza dei produttori di piatti doccia usano, per motivi commerciali, resine di poliestere insaturo orto-oftalico molto propense a soffrire il processo dell’idrolisi patendo problemi strutturali e cattivi odori.
Esempio di “Effetto dell’idrolisi apparso col tempo in un campione di piatto doccia di poliestere”

- Resistente allo shock termico.

Il nostro composto si comporta con eccellenza di fronte agli sbalzi di temperatura e supera il test dello shock termico della normativa UNE-EN 14527:2006 e A1:2010 ottenendo la migliore classificazione CLASSE 1. Contrariamente, l’ampia maggioranza di piatti doccia di poliestere non superano questo test. Garantiamo così l’ottima longevità del piatto doccia anche nelle condizioni più estreme.

- Resistente agli urti:

Acquabella punta sulla qualità delle materie prime per fornire ai propri prodotti una grande resistenza agli urti e garantire l’integrità degli stessi anche durante il trasporto.
Queste qualità diventano ancora più importanti a prodotto installato. Il comportamento di fronte agli urti e di fronte ai movimenti di assestamento dell’alloggio vengono assorbiti dal piatto doccia in modo molto più efficacie rispetto ai piatti fabbricati con resine poliesteri.

- Finiture ad Alta Definizione:

Acquabella ha sviluppato una tecnologia di stampi che permettono di ottenere resultati iperrealistici. Grazie agli stampi di silicone RTV le finiture e i rilievi ad alta definizione sono di semplice realizzazione. I piatti doccia di poliestere sono creati da stampi rigidi che non permettono di trasmettere un tale realismo alle loro finiture.

- Facilità di taglio:

Una delle caratteristiche principali dei piatti Acquabella è il “taglio su misura”.
I nostri piatti possono essere tagliati e rettificati in modo molto semplice. Questo ci permette di ottenere tagli puliti.
Contrariamente, nei piatti fabbricati con resine di poliestere il taglio diventa problematico perché tante volte non risulta pulito, anzi può creare fessurazioni.

- Senza emissioni di COV:

Nel processo di colata non emettiamo Composti Organici Volatili (COV). Invece durante la colata dei piatti doccia di poliestere vengono emessi stireni e altri solventi molto nocivi per l’ambiente e la salute.

- Taglio sicuro. Materiale senza Silice:

I prodotti Acquabella sono completamente essenti da Silicio. La lavorazione del Silicio può provocare gravi danni alla salute. Molti fabbricanti usano il quarzo tra i loro componenti e quando questi vengono tagliati o rettificati generano della polvere dannosa per la salute perché contengono Silicio.

- Impasto colorato:

I piatti doccia di colori standard Acquabella si fabbricano con l’impasto colorato interiormente della stessa tonalità che la parte esterna.

- Antiscivolo Classe 3:

Una delle caratteristiche più richieste nei piatti doccia è quella relativa all’antiscivolo. I prodotti Acquabella sono testati per superare i test antiscivolo più rigidi. Nello specifico concreto delle finiture BETON e SLATE vengono superati i test referenti alla norma UNE-ENV 12633:2003 Annesso A e otteniamo anzi la più pregiata categoria CLASSE

Piatti doccia Acquabella

piatti doccia Acquabella

Ti aspettiamo nel nostro Show-room a Villafranca di Verona.

Ci puoi trovare in Via Postumia 57/B • 37069, dove potrai ammirare dal vivo ceramiche di altissima qualità e le ultime tendenze dal design unico e innovazione tecnologica per quel che riguarda l'arredamento degli interni; ad attenderti pavimenti in gres porcellanato e in parquet, rivestimenti, mobili e sanitari per l'arredo bagno, soluzioni innovative, e tutto ciò che serve a rendere la tua casa unica e originale.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni chiamando il numero: 045 6304258.
Oppure compila il modulo qui sotto e inviaci la tua richiesta.






Nome

Cognome

Email

Oggetto

Messaggio

Accetto la Privacy

SABATO 20 APRILE CHIUSI TUTTO IL GIORNO